Home Anticipazioni TV

“The Carrie Diaries”, il prequel di “Sex and the city” con AnnaSophia Robb!

CONDIVIDI
Sono iniziate le riprese di “The Carrie Diaries”, serie che ci permetterà di seguire le gesta di Carrie prima di “Sex and the city”- 
Chiedete ad una donna se ha mai visto “Sex and the city” ed avrete sicuramente una risposta affermativa! La serie tv tutta al femminile è stato un vero fenomeno degli anni ’90 ed ha rivoluzionato il concetto di telefilm, facendo cadere molti tabù e mostrando al mondo che il “sesso” non è peccato ma è vita.
Puntata dopo puntata abbiamo imparato a conoscere Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda; abbiamo vissuto le loro gioie, i loro dolori, le abbiamo viste ribellarsi alle ingiustizie ed ammettere le proprie debolezze, le abbiamo invidiate per i magnifici vestiti, borse e scarpe, abbiamo imparato con loro che una donna non deve necessariamente avere accanto un uomo per essere felice e che anzi proprio una donna felice da sola riuscirà ad avere serenamente un uomo al proprio fianco.
Ma dove ha avuto inizio tutto ciò? Come ha fatto Carrie a diventare la giornalista saggia ed affermata che conosciamo? Fino ad ora sappiamo poco del suo passato, ma grazie ad un nuovo progetto televisivo vedremo presto le vicende che hanno portato Carrie ad incontrare le ragazze e ad essere come è.
Proprio in questi giorni sono iniziate le riprese di “The Carrie Diaries”, prequel tratto dai romanzi omonimi di Candice  Bushnell, che ci permetterà  di conoscere le gesta di Carrie prima di “Sex and the city”.
Ad interpretare la “giovane” Carrie sarà AnnaSophia Rob, attrice nota ai più come “Violetta” de “La Fabbrica di cioccolato” di Tim Burton.
La somiglianza con Sarah Jessica Parker c’è ed anche la sua benedizione, visto che pare che proprio nei giorni scorsi la Parker abbia scritto un messaggio di incoraggiamento ad AnnaSophia!
Altri volti noti nel cast sono Stefania Owen (“Running Wilde”) che interpreterà Dorrit, la sorella minore di Carrie, e Austin Buttler (“Life Unexpected”) che sarà Sebastian Kydd, il ragazzo di cui Carrie è innamorata.
Pur essendo molto differente da “Sex and the city”, la serie “The Carrie Diaries” si preannuncia davvero molto interessante!
Voi che ne pensate? Vi piace AnnaSophia come “Carrie”?
PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI.