Home Attualità

SCARPE 2012 novità: Jimmy Choo collezione primavera estate

CONDIVIDI

Linea scarpe donna Jimmy Choo- Jimmy Choo: di fronte a questo nome c’è ben poco da aggiungere così come davanti alle sue creazioni che sono vere e proprie opere d’arte. Scarpe eleganti, estrose, sexy, femminili e di gran lusso. Ogni proposta firmata dallo stilista malaysiano che ha ideato una delle aziende più famose per la produzione di scarpe, riscuote sempre un successo senza uguali e la maggior parte delle donne rimane estasiata di fronte ai sui modelli, spesso proibitivi dal punto di vista economico ma, non per questo meno meravigliosi.

Anche per la primavera estate 2012 il re delle scarpe ha dato forma ad una linea glamour e sofisticata, composta da sandali, zeppe e ballerine, dove ogni calzatura presenta dettagli unici e di gran classe.

All’interno della collezione si ritrovano i maggiori trend per le scarpe della prossima primavera estate 2012:  elementi che richiamo lo stile anni ’70, dettagli etnici, colori eccentrici e tinte fluorescenti, ricami in oro e l’immancabile tacco di almeno 12 cm, accompagnato da un plateau totalmente in vista.

Un ruolo fondamentale nella nuova collezione è svolto dai modelli con tacco a zeppa come le Topaz in camoscio e disponibili nelle nuances del nero e del fucsia, o le Pearl con giochi di cuoio e colori flou. Magnifiche le zeppe Utopia completamente ispirate agli anni ’70 e con un plateau di 5 cm, e le Leora con un bellissimo cinturino alla caviglia. Non solo zeppe ma anche sandali come Iris, con il suo stile decisamente etnico e le Scent con tacco altissimo, plateau e listini in stampa glitter. Dal tacco 12 al raso terra grazie alle bellissime ballerine in oro metallizzato o  ai sandali super colorati e caratterizzati da stampe fantasiose sul giallo che richiamo uno stile più etnico.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.