Home Attualità

GARDALAND riapre con tante novità

CONDIVIDI

Riapre il parco Gardaland con tante novità – Riapre il 31 marzo il parco dei divertimenti numero uno in Italia Gardaland, situato sulla sponda sud orientale del Lago di Garda, dove potremo ritrovare le varie aree a tema, fantastiche attrazioni e spettacoli per i grandi e i più piccini.

Il Parco per l’anno 2012 ha riservato per voi una novità, una nuova attrazione “L’era Glaciale 4D”, dove vi ritroverete assieme a Manny, Sid, Diego e Scrat per un’esperienza caratterizzata dalla sofisticatissima tecnologia che trasforma la magia in una realtà a 4 dimensioni con una piattaforma principale in movimento robotizzato, uno schermo centrale 3D e schermi laterali per una sensazione ancora più immersiva, senza contare i vari effetti in sala, come vento, bolle, spruzzi d’acqua, neve e “pizzicamento” gambe.

Da non dimenticare poi il Sea Life Acquarium, il Blue Tornado, le rapide nella giungla e il percorso dei corsari fino ad arrivare al risveglio di Ramses e Raptor, le montagne russe alate.

Quest’anno inoltre il parco di Gardaland diventa ecologico, infatti in collaborazione con Coca Cola continuerà la raccolta di lattine, che già nel 2011 ha permesso di riciclarne 10.000.

Gardaland vi aspetta!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUGLI EVENTI CLICCA QUI