Home Attualità

TRAGEDIA PALLAVOLO: morto in campo Vigor Bovolenta

CONDIVIDI

E’ morto durante una partita l’ex pallavolista azzurro Vigor Bovolenta -Qualcuno dirà che almeno se ne è andato facendo ciò che amava ma quando a 37 ti spegni su un campo di pallavolo questo non basta: nessuna spiegazione appare sufficiente per motivare la tragica morte di Vigor Bovolenta, l’ex campione azzurro spentosi ieri sera durante la partita di B2 tra la sua Volley Forlì contro la Lube a Macerata.

I soccorsi sono stati immediati ma purtroppo neanche la tempestività ha potuto salvare il giocatore che, pronto alla battuta, aveva lasciato cadere il pallone chiedendo aiuto. Vigor si è poi purtroppo spento poco tempo dopo all’ospedale di Macerata.

A piangerlo restano chi ama lo sport, chi la pallavolo la vive come una passione, chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e magari giocarci insieme ma, soprattutto, restano la moglie e quattro figli.

Oggi sui campi di calcio si osserverà un minuto di silenzio: è lo sport che onoro chi gli ha dedicato la vita e che si domanda come mai questa sia stata così breve.