Home Attualità

RIHANNA e ASHTON KUTCHER incontro misterioso

CONDIVIDI

Incontro misterioso tra Rihanna e Ashton Kutcher – Forse un nuovo flirt nell’aria, visto anche l’arrivo della primavera, o soltanto una serata tra buoni amici, quella tra Rihanna e Ashton Kutcher?

Beccati a Santa Monica, mentre la cantante Rihanna lasciava l’appartamento dell’ex marito di Demi Moore, Ashton Kutcher, verso le quattro di mattino.

Ora la domanda che ci facciamo, che forse è quella che vi sarete già posti nella vostra mente, è: cosa ha fatto Rihanna a casa del giovane Ashton da mezzanotte fino alle quattro di mattina?

Logicamente le risposte sono tra le più disparate tra l’audace, visti i pettegolezzi che ci fanno notare da quanto tempo ormai il toyboy non riceveva visite notturne da belle ragazze, fino ad arrivare ad un’ipotetica richiesta di aiuto nella recitazione, da parte della cantante, che forse presto si calerà nei panni della compianta Whitney Houston.

Qualunque sia la verità avranno avuto tante cose di cui parlare e sicuramente tanto tempo da spendere insieme, forse proprio come due semplici vicini di casa.

Cosa ne pensate?

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL GOSSIP CLICCA QUI