Home Anticipazioni TV

Da “Ballando con le stelle” a “Ballando con te” – Riassunto della puntata di ieri (24 Marzo 2012)

CONDIVIDI

Inizia la gara di “Ballando con te” tra vip, professionisti e gente comune. Eliminato Simone Biagi – E’ iniziata ieri sera la “nuova avventura danzante” del sabato sera: “Ballando con te”. Lo show, a differenza di “Ballando con le stelle”, vede la partecipazione non solo di vip e professionisti ma anche di gente comune appassionata di danza.

I maestri di ballo, i famosi ed i ballerini amatoriali sono uniti tra loro e divisi in due squadre: la prima capitanata da Bobo Vieri e la seconda da Marco Del Vecchio.

La squadra di Bobo Vieri è così composta: Bobo Vieri, Natalia Titova, Franco Sperati, Vicky Martin, Andrès Gil, Anastasia Kuzmina, Anna Tatangelo, Stefano DiFilippo, Ester Condorelli, Raimondo Todaro, Claudia Mottolese e Samuel Peron.

La squadra di Marco Del Vecchio è così composta: Marco Delvecchio, Sara Di Vaira, Maria Pia Sperati, Kaspar Capparoni, Yulia Musikhina, Bruno Cabrerizo, Ekaterina Vaganova, Simone Biagi, Annalisa Longo, Luca Tarquinio e Samantha Togni.

La prima manche vede sfide dirette tra :

Vieri e Titova (samba) vs Delvecchio e Di Vaira (samba)–> vince Vieri 3 a 1.

Sperati e Martin (valzer) vs Sperati e Di Pasquale (valzer) –>vincono Sperati-Di Pasquale 4 a 0.

E’ poi il momento dello scontro tra i vincitori delle ultime due edizioni di “Ballando con le stelle”.  Andrès ed Anastasia contro Kaspar e Yulia: le coppie sono agguerritissime e ci regalano esibizioni di altissimo livello e tanto divertimento!

Gil e Kuzmina (jive) vs Capparoni e Musikhina (rumba)–> vince Capparoni 4 a 0.

Tatangelo e Di Filippo (charleston) vs Cabrerizo e Vaganova (salsa) –> vince Tatangelo 4 a 0.

Condorelli e Todaro (rumba) vs Biagi e Longo (merengue) –> vincono Condorelli-Todaro 4 a 0.

Mottolese e Peron (salsa) vs Tarquinio e Togni (paso doble) –> vincono Mottolese-Peron 4 a 0.

Nel frattempo Ria Antoniou è nominata “Assistente Speciale”, ovvero sensualissima copresentatrice delle “Prove Speciali” che serviranno ai concorrenti per aumentare i punti della propria squadra. Questa settimana le prove speciali sono: la “Polka chinata” (ballo di origine Bolognese), sfida che spetta ad Andrès Gil e Kaspar Capparoni; il “Tango nuevo”, sfida che spetta ad Anna Tatangelo e Marco Del Vecchio; la “Maratona no stop”, che spetta a tutti ma soprattutto ai capitani delle squadre (Bobo e Marco) .

La sfida “Polka chinata” è un pareggio secondo la giuria, ma il televoto decreta che il vincitore sia Kaspar Capparoni con il 51% dei voti.

La sfida “Tango Nuevo” è vinta da Anna Tatangelo.

E’ poi il momento dell’ultima “Prova speciale”: la “Maratona no stop”. La squadra di Vieri vince la maratona e si aggiudica i 50 punti della giuria. Il televoto conferma la vittoria della squadra e dunque rischiano l’eliminazione Maria Pia Sperati, Simone Biagi e Luca Tarquinio.

La giuria salva Maria Pia e dunque allo spareggio finale vanno Simone Biagi e Luca Tarquinio. Il televoto decreta che a vincere sia Luca, l’eliminato della prima puntata è Simone Biagi.