Home Attualità MAKE UP TUTORIAL: labbra nere, come portarle?

MAKE UP TUTORIAL: labbra nere, come portarle?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:01
CONDIVIDI

Un rossetto dark per per chi ha la pelle di porcellana – Ogni donna ha un suo look. Si tratta di una sorta di “massima universale” che sancisce ciò che una determinata persona può o non può permettersi: ci sono signore che possono permettersi ombretti sgargianti e altre che dovrebbero optare per quanto di più lontano ci sia da essi, signore nate per sopracciglia folte e signore che invece dovrebbero evitare lineamenti tanto marcati, infine, ci sono quelle che possono avventurarsi per le vie dei rossetti più audaci e quelle che sono condannate al nude a vita.

Oggi vogliamo parlarvi proprio di quest’ultima categoria, rispondendo ad una semplice ma decisiva domanda: cosa si deve fare per poter sfoggiare labbra in tinte folli? Un quesito a dir poco esistenziale per noi donne, tanto importante da meritare di essere sciolto da una autorità del settore (non vorremo certo essere foriate proprio su tale tematica!): ecco allora un video tutorial firmato Makeupdelight, perfetto per mostrare a tutte noi come valorizzare i rossetti più dark e, soprattutto, quali qualità occorre avere per poterseli permettere.

Forse se a darci consigli sarà una dall’esperienza di Giuliana accetteremo più volentieri di avere dei limiti anche in un mondo libero come quello del make up.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!