Home Attualità LE MOSTRE di arredamento tutto green

LE MOSTRE di arredamento tutto green

CONDIVIDI

Mostre green e eco sostenibili – Abbiamo trovato degli appuntamenti tutti primaverili per tutti gli appassionati di arredamento, giardinaggio e mostre dedicate all’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia.

Iniziamo dalla fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili “Fa’ la cosa giusta” al Fieramilanocity dal 30 marzo al 1 aprile, dove poter trovare il settore cosmesi naturale con prodotti biologici e naturali, il settore abitare green con le nuove tendenze per abitare i propri spazi in modo sostenibile, e la parte dedicata a orti e giardini.

Da non perdere la fiera Verde Casa a Padova dal 30 marzo al 1 aprile, dove poter trovare idee verdi per la casa, per il terrazzo e il balcone, per il giardino e dove verrà presentata la linea dei Bonsai e anche la soluzione più innovativa per l’esposizione delle piante in casa, Kalamitica, una linea di vasetti in resina nei quali è stato inserito un magnete, da poter quindi appendere su qualsiasi parete metallica.

In ultimo abbiamo trovato la fiera Arredo 2012 alla Fiera di Bolzano il 24 e 25 marzo, da due anni il punto di riferimento per il mondo dell’arredamento per tutto il Trentino Alto Adige, dove verrà proposto e consigliato, grazie ad un ampio sguardo sulle ultime tendenze, un arredamento dal mobile classico al complemento di design, dall’artigianato tradizionale alle moderne tecnologie.

Tema principale quest’anno sarà la cucina con show e tutto ciò che ruota intorno all’arte degli chef assieme ad un programma di eventi davvero ricco, dalla produzione di vetrofuso fino a laboratori di design.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUGLI EVENTI CLICCA QUI