Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, unguento labbra alla vaniglia

CONDIVIDI

Il meraviglioso profumo della vaniglia per reidratare le le nostre labbraOlio di vaniglia per 2\3,  1\3 di cera d’api e tre gocce di olio di jojoba: l’unguento per le labbra è pronto!

Bastano infatti appena tre ingredienti per realizzare con le nostre mani il fantastico balsamo per labbra che ci ha consigliato Clio nell’ultima puntata su Real Time: una ricetta come sempre facilissima ma dall’effetto assolutamente stupefacente.

Le nostre labbra hanno del resto sempre bisogno d’aiuto: accusano gli sbalzi di temperatura, il passare del tempo, l’assunzione di cibi e bevande… insomma, sono super-sfruttate e quantomeno meritano un po’ di sostegno da parte nostra. Ma come realizzare questo nuovo prodotto fai da te? E’ presto detto, basterà sciogliere la cera d’api a bagnomaria e unire poi i due oli, trasferendo tutto in un barattolino prima che solidifichi: adesso siete pronte a reidratare le vostre labbra, sfruttando però anche le proprietà rinforzanti dell’olio di jojoba e quelle ricostituenti della cera d’api. Un vero e proprio concentrato di vita per la nostra bocca.

Insomma, il prezzo è basso, la preparazione facile e veloce e il successo assicurato: quale scusa avete adesso per non occuparvi delle vostre labbra?

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE RICETTE DI BELLEZZA DI CLIO!