Home Attualità

WEDDING CAKE: esistono torte esclusivamente nuziali?

CONDIVIDI

Torta per la laurea o torta nuziale? questo è il dilemma – E’ vero, il giorno del matrimonio dovrebbe essere unico e speciale ma noi donne si sa, abbiamo una vita ricca di momenti incredibili e, se a ciò uniamo che la passione per gli eccessi è qualche cosa di dilagante nel genere femminile, capiremo bene che un’unica torta eccezionale nella vita proprio non può bastare.

Non c’è allora da stupirci se una ragazza fresca di laurea si sia recata dalla nostra Francesca, sugar artist che non si spaventa di fronte a nessuna missione, chiedendole di realizzare per questo traguardo qualche cosa di davvero speciale: non dunque la classica composizione di cappello da laurea e libri a profusione ma una torta maestosa, brillante… una wedding cake!

Del resto negli ultimi anni noi donne abbiamo imparato che non ci serve un maschietto per raggiungere i nostri traguardi e quindi, un evento come la laurea, tutto sudato con le proprie forse, merita di essere onorato al meglio, e il meglio per noi si chiama Francesca. Ecco allora nascere dalle abili mani della nostra cake designer una torta maestosa, composta da ben tre piani decorati a mano e con una cascata di rose rosse da far girar la testa… una torta di laurea principesca insomma!

Il rosso del resto c’è, e quindi il canone delle neo dottoresse è rispettato, ma il tocco in più dal sapore di wedding cake è senza dubbio vincente: elegante, colorata e abbagliante… insomma in pieno stile Francesca!

Francesca Manciati

www.ledolcicreazioni.it