Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Calvin Klein Sheer Beauty, nuova fragranza

CONDIVIDI

Sheer Beauty, la bellezza pura di Calvin Klein – Una donna spontanea e spensierata ma, anche sicura di se e genuinamente sensuale: questa l’immagine femminile rappresentata dalla nuova fragranza Sheer Beauty, firmata Calvin Klein.

Il famoso brand statunitense propone nel settore dei profumi una importante novità per la primavera del 2012 ideando un’essenza fresca e vellutata che già dal nome, in italiano vuol dire bellezza pure, evoca l’incarnato roseo e morbido di una donna naturalmente bella e incredibilmente femminile. Non a caso il marchio Ck ha usato per la campagna pubblicitaria il volto etereo e delicato della modella olandese Daphne Groeneveld.

La piramide olfattiva di Sheer Beauty è composta da un mix di note fruttate e floreali. Il profumo si apre con richiami frizzanti di pescabellini, di bacche di rosa e di bergamotto mentre, il cuore è dominato dalle note primaverili del gelsomino, del giglio rosa e della peonia. La scia finale è predominata da essenze più sensuali come il legno di sandalo, muschio e vaniglia.

Il packaging ripropone l’idea di purezza e sensualità alla base del profumo, con un’elegante flacone dalla forma arrotondata e dalla sfumatura rosata chiuso da un tappo trasparente.

Calvin Klein Sheer Beauty è già in vendita nelle migliori profumerie nei formati da 30, 50 e 100 ml: un profumo che evoca atmosfere vibranti, naturali e seducenti.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.