Home Attualità

GRANDE FRATELLO CHOCK: CATERINA portavoce di un sito di tradimenti?

CONDIVIDI

La notizia sa dell’inverosimile, ed è arrivata alla nostra redazione pochi minuti fa così come ve la riproponiamo. Ricordo quando (ormai in tempi lontani), il tradimento veniva considerato come una cosa di cui vergognarsi, o quanto meno da non sbandierare ai quattro venti; beh, adesso, invece, pare addirittura che più si tradisca e più si guadagni! E’ la storia di Caterina Siviero, l’ex gieffina appena uscita dalla Casa, e già immersa nello squallido mondo dei gossip televisivi, grazie al suo ‘amico’ Fabrizio, ex gieffino anche lui, con il quale è ormai certo abbia tradito il suo compagno, ancora recluso in Casa, Armando. Ecco il comunicato stampa arrivatoci su cosa stia accadendo adesso a Caterina ‘grazie’ alla sua liaison extra coniugale:

La gieffina, protagonista dell’ultimo triangolo amoroso della Casa, potrebbe diventare il volto italiano del sito di incontri extraconiugali

Roma, 21 marzo 2012 – I riflettori della cronaca rosa sono tutti puntati su di lei: Caterina Siviero. Da qualche settimana fuori dal Grande Fratello, ha tradito il suo ragazzo Armando Avellino (ancora nella casa) con Fabrizio Conti, altro ex concorrente dell’edizione 2012. Lo scoop della notte d’infedeltà è rimbalzato direttamente dalla prima pagina di Visto alla puntata domenicale del programma, trascinando la 25enne padovana nell’occhio del ciclone mediatico, sentimentale e professionale.

Ma non tutto il male viene per nuocere. Noel Bidermanpresidente e fondatore di AshleyMadison.com, dopo aver appreso la notizia del possibile licenziamento dell’igienista dentale gieffina, causato proprio dalla sua scappatella, sarebbe disposto a offrirle 100 mila euro per averla come portavoce in Italia del suo sito, leader mondiale del tradimento 2.0. 

Grazie alle vicende che l’hanno coinvolta, abbiamo riconosciuto in Caterina la nostra portavoce ideale – racconta Axel Baccaricountry manager Italia di Ashley Madison – Impegnata in una relazione stabile, si è concessa un’avventura, pur continuando ad amare il suo partner. Questa è la realtà che vivono quotidianamente anche i nostri utenti… con una sostanziale differenza: grazie all’efficienza del nostro servizio non corrono il rischio di perdere amore e lavoro com’è capitato a lei!

Il contratto è già nelle mani della Siviero, che potrebbe decidere di trasformare la debolezza di una notte in una vera e propria occasione d’oro. Oltre ad incassare i proventi della generosa offerta, infatti, Caterina potrebbe diventare il volto di Ashley Madison in Italia partecipando a shooting fotograficispot radio e tv.

Ma non è finita qui. Per tutelare la giovane padovana da ulteriori scandali, AshleyMadison.com ha pensato per lei ad un bonus. Se nell’arco del suo mandato, Caterina inciamperà in nuovi scandali sull’infedeltà, riceverà un importo aggiuntivo pari a 20 mila euro (e fino ad un massimo di 60 mila euro) come “paracadute” per la sua immagine.

“Il nostro sito assicura la massima discrezione a tutti i suoi utenti e faremo in modo di tutelare anche Caterina – spiega Noel Bidermanpresidente e fondatore di Ashley Madison – La notorietà espone a maggiori rischi e il suo bonus scatterà in caso di scappatella con altri personaggi famosi: musicisti, politici o attori, sposati o in una relazione stabile. In questi casi, è più semplice essere scoperti da stampa e paparazzi!” – FINE COMUNICATO –

Che dire… Possibile che in Italia si debba ‘trasgredire’ per diventare ‘famosi’? A voi l’ardua sentenza!