Home Anticipazioni TV

Da GLEE Project a “Spring Awakening”, Lindsay Pearce sulle orme di Lea Michele

CONDIVIDI

Lindsay Pearce debutta in “Spring Awakening”, musical che lanciò Lea Michele – Questa estate è stata trasmessa in America la prima edizione del “Glee Project”, talent-show che sulla scia del successo di “Glee” si proponeva di trovare i nuovi talenti che avrebbero partecipato alla fortuna serie. Se il talento è merce rara, l’esperimento ha stupito tutti (anche gli stessi produttori e sceneggiatori) perchè il livello di bravura dei concorrenti è stato molto alto! Tra questi talenti Lindsay Pearce, giovane attrice e cantante che sin da subito ha mostrato grande somiglianza con Lea Michele! Conferma di questa affinità arriva ora da Broadway perchè Lindsay è stata scelta per interpretare proprio il ruolo che lanciò Lea in“Spring Awakening”, musical rock vincitore di numerosi Tony Awards.

Il musical, basato sul romanzo omonimo di Franz Wedekind, è incentrato sulle vicende di un gruppo di ragazzi che nella Germania di fine ‘800 si trovano a dover affrontare i propri tumulti interiori, la scoperta e la sperimentazione della propria sessualità.

 Lea Michele ha interpretato Wendla, sin dalla prima rappresentazione nel 2006, ed ora dal 14 Marzo sino al 22 Aprile sarà il turno di Lindsay! Insieme a lei Janel Parrish (Pretty Little Liars), Veronica Dunne, Michael David e altri.

Se Lindsay riuscirà a seguire le orme di Lea, la aspetta davvero un futuro radioso!