Home Attualità

CLIO MAKE UP TUTORIAL: eye liner a puntini

CONDIVIDI

Puntinismo e eyeliner si uniscono per un make up da urlo – La linea di eyeliner è forse uno degli step più ardui quando si parla di trucco: tante di noi si arrendono ancor  prima di provare, mentre le più fortunate otterranno risultati apprezzabili solo dopo mesi e mesi di prove.

Quella riga nera sembra dunque un vero e proprio cruccio di noi donne e pensare che c’è chi addirittura ha deciso di complicarsi la vita: per chi infatti oramai con quel mini pennellino ci ha più che preso la mano sembra non esserci altra alternativa se non alzare la posta in palio e rimettersi in gioco.

Vi state chiedendo chi sia mai questa donna coraggiosa? Ma sì, proprio lei, Clio, la famosissima make up artist di Youtube! Come sappiamo infatti la nostra amica ha una vera e propria passione per gli esperimenti e in particolari per quelli che coinvolgono tecniche artiste nel dorato mondo del make up; ricordate ad esempio gli oramai storici “trucchi puntinismo”, quella serie di video tutorial in cui Clio dava vita a sfumature e giochi di colore affiancando tanti minuscoli punti di eyeliner? A quanto pare la tecnica ha davvero conquistato la ragazza che questa volta decide di riproporcela come arricchimento della mitica linea di eyeliner: curiose di vedere il risultato? Be’ non vi resta che seguire il video qui sotto e… imparare a maneggiare l’eyeliner!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

VIDEO NEWSLETTER