Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Giorgio Armani, Ecailles Collection per la prossima estate

CONDIVIDI

Nuova linea make u per l’estate 2012 –A gennaio la maison di Giorgio Armani aveva anticipato l’arrivo della primavera con la collezione make up Luce (qui info) ed oggi, a diversi mesi di distanza dall’arrivo dell’estate, è pronta a lanciare sul mercato la nuova linea pensata invece per le calde e soleggiate giornate estive: la Ecailles Collection, ispirata al mare, alla luna, alle perle bianche e nere e alla femminilità della donna.

La linea è stata ideata da Linda Cantello, make up artist per Armani Cosmetics, che si è lasciata incantare dai mille riflessi della luna sul mare e dalle altrettanto numerose sfumature dell’oceano. Il make up firmato Armani per l’estate del 2012 propone un trucco deciso e sofisticato per sottolineare l’intensità dello sguardo, un incarnato pallido e luminoso e labbra morbide e femminili con gloss traslucidi e fortemente pigmentati.

Prodotti  di punta della Ecailles Collection sono due palette per gli occhi: la Luxury, in edizioni limitata contenente 4 ombretti sulle tonalità del verde petrolio, blu intenso, azzurro cielo e bianco illuminante, e la Classic composta sempre da 4 ombretti sulle nuances più fredde del blu, grigio, avorio e bianco. Le due palette permettono di realizzare infinite sfumature e tonalità diverse creando sia smokey eyes chic e sofisticati, sia un make up più lineare e semplice.

La collezione è arricchita anche da una palette che contiene al suo interno un illuminante viso ed un blush, da quattro nuove tonalità di ombretti (blu scuro, verde, turchese, bianco perla) che presentano inoltre un innovativo mix tra polvere e crema, ideale per garantire una durata estrema ed un risultato impeccabile, e da 4 nuove nuances di gloss sulle sfumature del rosa, corallo e rosso.

La Ecailles Collection, in vendita da maggio 2012 (il costo va dai 100 euro della palette Luxuri ai 25 euro del gloss), si contraddistingue per la presenza di prodotti di alta qualità, perfetti per realizzare un make up sofisticato, femminile ed esclusivo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI