Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, olio elasticizzante per pelli stanche e sciupate

CONDIVIDI

Stress? facciamolo scomparire dal nostro volto con l’olio elasticizzante di Clio – Chi più delle donne conduce una vita stressante? Ammettiamolo, i nostri compagni sembrano sempre più freschi e giovani di noi, ma ciò è probabilmente dovuto al semplice fatto che ignorano i ritmi di una “vita in rosa”: bambini da seguire, lavoro fuori casa, lavoro in casa, impegni con genitori e parenti vari… insomma, tempo per noi zero e tempo per angustiarsi in abbondanza! Il risultato è spesso non molto confortante: appariamo più vecchie di ciò che siamo, il nostro incarnato perde luminosità e, se a tutto ciò aggiungiamo una dieta difficile da seguire, anche il nostro fisico rischia di abbandonarci.

Soluzione al problema? Be’ escludendo l’opzione di abbandonare casa e impegni vari, non resta che affidarci ad un aiuto esterno: è qui che entrano in campo creme e trattamenti di bellezza, quei magici elisir capaci di sostituire ore di ozio da noi mai vissute e farci apparire sempre al top. Solitamente simili pozioni magiche hanno costi consistenti ma forse, con l’aiuto di un’esperta, potremmo riuscire ad ottenere effetti strabilianti anche per i nostri portafogli.

E’ arrivato dunque il momento di rivolgerci a Clio, la make up artist di Youtube che, da quando è sbarcata su Real Time, non  fa che sorprenderci con le sue meravigliose ricette di bellezza: cosa avrà allora escogitato la nostra guru del make up per sconfiggere i segni della stanchezza? inizaimo scoprendo gli ingredienti:

  • 1\3 di olio di mandorle, dalle proprietà elasticizzanti e idratanti
  • 1\3 di olio di jojoba
  • 1\3 di olio di rosa mosqueta, dall’effetto rigenerante
  • tre gocce di olio essenziale di rosa
  • tre gocce di olio essenziale di neroli
Come avrete senza dubbio capito si tratta di un olio dalle proprietà elestacizzante, nato dall’unione tra tutti questi ingredienti e perfetto per rivitalizzare le pelli stressate o sciupate. La sorpresa però è che questo compoto va bene non solo per il viso ma anche per il corpo: applicato su gambe e pancia aiuta infatti a prevenire la formazione delle smagliature ed è quindi ottimo non solo per le mamme stressate ma anche per le loro giovani figlie. Insomma per una volta niente furti tra mamma e figlia ma un prodotto da condividere in totale serenità: cosa si può volere di più? Be’ forse un po’ riposo ma intanto accontentiamoci dell’olio di Clio!

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE RICETTE DI BELLEZZA DI CLIO!