Home Anticipazioni TV

Anticipazioni “The Vampire Diaries”: E’ Alaric il serial killer di Mystic Falls?

CONDIVIDI

Nell’episodio 3×16 clamorose rivelazioni sul serial killer: è Alaric? – Gli appassionati di “The Vampire Diaries” sanno che a Mystic Falls c’è un anello magico, cimelio della famiglia Gilbert, che se indossato permette al proprietario di tornare in vita in caso di morte. Attualmente nella storia sono dotati di questo anello Alaric e Jeremy, ma negli ultimi episodi abbiamo visto Alaric sempre più confuso e aggressivo. L’episodio 3×16 andato in onda la scorsa settimana ci svela finalmente il perchè: Alaric inizia a subire le conseguenze negative dell’anello che l’ha sì riportato in vita molte volte, ma ha anche influenzato la sua mente.  Notizie per niente rassicuranti arrivano anche dal diario di un’antenata, Samantha Gilbert, che disperata aveva appuntato la propria sensazione di “perdersi nel tempo” e di “impazzire” tanto da commettere una serie di omicidi.

E’ dunque Alaric lo spietato serial killer di Mystic Falls? Tutte le prove fanno pensare ciò: le armi usate per commettere gli omicidi sono sue, l’esperienza di Samantha prova gli effetti negativi dell’anello e Alaric si comporta in maniera davvero strana.

Elena, Damon, Stefan e Meredith arrivano tutti alla stessa conclusione ed è proprio la dottoressa a parlarne ad Alaric spiegandogli che a suo parere lui ha commesso gli omicidi in alcuni momenti di “blackout” mentale dovuti all’influenza dell’anello.

L’episodio 3×16 ci lascia con questo “cliffhanger”, quale sarà il destino di Alaric?

Ecco il video del finale dell’episodio.

PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI.