Home Attualità

MODA 2012 novità: Pepe Jeans London Footwear collezione donna

CONDIVIDI

Linea scarpe donna primavera estate –Nato nel 1973 nel cuore del mitico quartiere londinese di Notting Hill, il famoso brand Pepe Jeans London ha fin da quel momento dettato legge nel mondo della moda, con proposte di gran stile e tendenza.

Dopo il successo ottenuto con le proposte di abbigliamento per la stagione primavera estate 2012, ora il marchio londinese lancia sul mercato la nuova collezione di scarpe donna pensata per arricchire e rendere originale ogni tipo di look. La Women Footwear è divisa in cinque linee ognuna delle quali composta da una grande varietà di modelli, perfetti da indossare sia durante le calde giornate estive, sia nelle più movimentate e frizzanti nottate primaverili.

La prima linea chiamata Portobello è costituita da modelli giovani e dinamici perfetti per uno stile casual, con scarpe da tennis e sandali rasoterra sulle tonalità de rosso, blu e arancio. Accenti retrò e forti richiami alla moda degli anni ’70 si trovano nella linea Sunset Angels, con zeppe altissime in legno, in rafia e sughero dai colori che spaziano dal viola al rosso fino alle stampe più etniche e bohemien.

Le scarpe della linea In Bloom sono perfette invece da indossare durante le prime giornate primaverili grazie alla loro esplosione di colori freschi e luminosi. Dalla primavera all’estate con la linea Summer Island, costituita da sandali e stivali le cui decorazioni sono fatte a mano e  si ispirano alle atmosfere di Ibiza, con colori come il bianco, il beige, il marrone, l’azzurro ed il rosa. Modello di punta e che sintetizza lo spirito che permea tutta la linea è lo stivaletto Zurich (in foto) in pelle e con lacci e ganci colorati, ideale da indossare con abiti e jeans per un moderno stile hippie. Dulcis in fundo la linea 73 con sandali piatti, zeppe, tacchi alti che rispecchiano l’anima più underground del brand londinese con tonalità più scure e rock.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI