Home Attualità GRANDE FRATELLO 12, post puntata: Caterina, Armando e Fabrizio

GRANDE FRATELLO 12, post puntata: Caterina, Armando e Fabrizio

CONDIVIDI

La ventiduesima puntata di Grande Fratello si apre con “l’ombra del tradimento”. Al centro dello studio, accanto ad Alessia Marcuzzi, Fabrizio e sullo schermo gigante la copertina di un settimanale che rivela un’ “avventura di sesso” tra il massese e Caterina legata sentimentalmente ad Armando. La ragazza nella stanza delle Sorprese attende di incontrare il ‘suo’ fidanzato . La Marcuzzi cerca di farla parlare: “c’è qualcosa che vuoi dire?”. Caterina non ha niente da dire, non sa della copertina, ribadisce la sua emozione: dopo due mesi e mezzo, rivedrà il suo Armando.

In un attimo il gelo: l’ex concorrente vede le immagini e legge quelle dichiarazioni. “Non è successo niente, non è vero niente. Non sono stata con Fabrizio”. Replica Caterina. La notizia arriva anche ad Armando, lui non capisce, dice di credere a Caterina e la vuole incontrare. Grande Fratello concede loro di vedersi, il catanese la abbraccia e va diretto: “andiamo per la strada della sincerità, dimmi sì o no, e non ne parliamo più, facciamo luce su questa situazione”. Pochi istanti e tra le lacrime, con un cenno della testa arriva la conferma di Caterina. Basta questo ad Armando per girarsi e rientrare in Casa: “ci vediamo fuori, Caterina”.

Dopo una lunga pausa fuori dallo studio, Caterina ha scelto di rientrare per dire la ‘sua’ verità. Una chiacchierata a voce bassa per dire: “ho sbagliato, non è significato niente quello che è successo, ho avuto un momento di debolezza, ma il mio sentimento verso Armando non è mai cambiato. Le parole ora non servono a niente”. A Fabrizio non rivolge parola. E Armando? “Spero di poter recuperare il rapporto con lui, quando uscirà cercherò di farglielo capire”.

LEGGI QUELLO CHE ARMANDO E CATERINA SI SONO DETTI IERI SERA NELLA DIRETTA!

Fonte: Ufficio stampa Grande Fratello