Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, olio rinforzante per ciglia e sopracciglia

CONDIVIDI

Ciglia da cerbiatta grazie all’olio di Clio – Il mascara è senza dubbio una delle più efficaci armi di seduzione di una donna ma, come spesso accade con ciò che ci fa apparire belle e seducenti, a lungo andare il nostro fisico ne risente. Le ciglia infatti rischiano di perdere fulgore a forza di sopportare il peso di un prodotto non esattamente leggero o nutriente: eccole allora divenire rade, perdere lunghezza e incurvatura, insomma, sfiorire!

 Se allora vogliamo tornare a vedere gli effetti benefici del mascara sarà melgio prenderci cura delle nostre ciglia, ma come fare? B’e naturalmente con l’aiuto di un’amica che di bellezza se ne intende… Clio!

La nostra make up artist anche questa volta ci svela infatti i suoi segreti di bellezza attraverso la sua cucina di Real Time: la ricetta del giorno è proprio un olio rinforzante per ciglia e sopracciglia, vediamo come prepararlo.

La ricetta è anche questa volta assai semplice e consiste semplicemente nell’unire a 3\4 di olio di ricino, dal potere rinforzante, dieci gocce di olio di jojoba, nutriente, e due di olio di argan, dal grande contenuto di vitamina E. Ora è tutto nelle vostre mani: siate costanti e applicate questo composto due volte a giorno, state certe che non ne sarete deluse.

Il mascara da oggi non sarà più un problema ma solo la vostra arma di seduzione in più!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE RICETTE DI BELLEZZA DI CLIO!