Home Attualità

TUTORIAL CUCINA: sorbetto agli agrumi

CONDIVIDI

Un fresco sorbetto per finire il pasto in dolcezza – Cosa c’è di meglio per concludere una cena se non un sorbetto: dolce, fresco e che magari aiuta a mandar via quel po’ di pesantezza lasciata da un pasto più sostanzioso del solito.

Solitamente anche le migliori massaie tendono a comprare simili delizie già confezionate, convinte che prepararle in casa ruberebbe troppo tempo e forse porterebbe a risultati non certo d’eccellenza. In realtà la preparazione di questo dessert è molto più facile di ciò che si possa chiedere: basta infatti trovare la giusta guida e si potrà portare in tavola un sorbetto a dir poco perfetto.

Noi abbiamo allora setacciato il web alla ricerca di qualcuno che sappe condurci sulla retta via e, alla fine, abbiamo scovato il video tutorial che vi presentiamo oggi: un insieme di chiare e semplici istruzioni a prova di… “sorbetto“!

Pronte allora a chiudere il pasto in bellezza?

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore