Home Anticipazioni TV

Finale di “Ballando con le stelle” – Terza manche e terzi classificati ex aequo Tatangelo-Di Filippo e Antoniou-Todaro

CONDIVIDI

Terza manche a sfide dirette e terze classificate a pari merito Anna Tatangelo e Ria Antoniou – La Finale di “Ballando con le stelle” continua con una terza manche a sfide dirette.

Prima sfida: Tatangelo-Di Filippo vs Del Vecchio- Di Vaira

Seconda sfida: Gil-Kuzmina vs Antoniou-Todaro

Tutte le coppie si esibiscono in tango e boogie woogie.

Nell’attesa del verdetto scopriamo di più sulla gara di ballo che andrà in onda da sabato prossimo! I finalisti di “Ballando con te” saranno appaiati alle coppie di vip e ballerini professionisti che avranno il ruolo di “tutor” e li presenteranno al pubblico.

In vista della prossima puntata, i vip vengono posti davanti ad un’ennesima sfida: il tango nuevo! Dovranno imparare questa nuova disciplina ed esercitarsi molto, perchè a prima vista il tango nuevo (argentino) pare davvero difficile!

E’ il momento del conteggio dei voti, in finalissima vanno Del vecchio e Gil!

Terzi classificati a pari merito Tatangelo- Di Filippo e Antoniou- Todaro!

La Tatangelo è stata una rivelazione a “Ballando con le stelle”! Dotata di talento naturale, ha raggiunto un altissimo livello nella danza ed è riuscita a farsi conoscere dal pubblico dando il meglio di sè. A lei è andato il premio per il “Miglior Boogie” di questa edizione!

Ria Antoniou durante il suo percorso a “Ballando con le stelle” ha subito una radicale trasformazione. Non più solo femme fatale svampita ma ragazza semplice e carismatica..questa Ria autentica ci piace molto molto di più!