Home Anticipazioni TV

“Ballando con le stelle” – I vincitori: Andrès Gil e Anastasia Kuzmina, foto e video

CONDIVIDI

Riviviamo insieme il percorso che ha portato Andrès Gil e Anastasia Kuzmina alla vittoria a “Ballando con le stelle” – Avete mai sentito parlare di “risate argentine”? Così sono definite quelle risate così allegre da essere contagiose e coinvolgere tutti. Ebbene questa espressione racchiude perfettamente l’essenza di Andrès Gil!

Ventidue anni compiuti da poco, Andrès ha conquistato il cuore del pubblico con la sua allegria, autoironia, solarità ma anche con quella goffaggine e timidezza retaggio dell’adolescenza. Accanto a lui Anastasia Kuzmina, affine per simpatia e sorriso! La coppia più giovane di questa edizione ha sbaragliato la concorrenza con leggerezza, dimostrando che si può raggiungere il traguardo anche percorrendo la strada divertendosi e non prendendosi troppo sul serio.

Andrès è ormai da qualche anno un idolo delle ragazze di tutto il mondo per la sua interpretazione di Bruno Molina ne “Il Mondo di Patty” e per la sua partecipazione nella serie “Gli Incoreggibili”, ma grazie a “Ballando con le stelle” è riuscito a farsi conoscere anche dal “pubblico adulto” e questo potrebbe aprirgli nuove porte nel mondo dello spettacolo. Grazie al suo talento di attore, cantante ed ora anche di ballerino siamo sicuri lo attenda un roseo futuro!

In queste dieci puntate Andrès ed Anastasia ci hanno regalato moltissimi balli: dal boogie (cavallo di battaglia), alla rumba, alla dance apache. Ecco qui sotto e nella galleria, le foto di alcuni dei momenti più significativi del loro percorso a “Ballando con le stelle”!


Ed ecco  il video della vittoria: