Home Anticipazioni TV

Finale di “Ballando con le stelle” – Prima manche, emozioni forti e tanta malinconia: Chi sarà il primo eliminato?

CONDIVIDI
Riassunto della prima manche della Finale di “Ballando con le stelle”: Primi ad esibirsi sono Raimondo Todaro e Ria Antoniou, finalisti inaspettati che, nonostante la valanga di critiche, sono riusciti infine a conquistare tutti. Stasera per loro è il momento di un caliente paso doble!!
Z 7  C 7  S 6 M 7  – tot: 27 
Scendono poi in pista Natalia Titova e Bobo Vieri. Intedita versione di Bobo che definisce l’esperienza a “Ballando con le stelle”come la più bella della sua vita e balla poi una malinconica rumba sulle note di “Emozioni” di Battisti.
9 C 9 S 9 M 8  – tot punti: 35 
E’ poi il momento di Marco del Vecchio e Sara Di Vaira, affiatatissima coppia che legata da sincero affetto ha ben chiaro l’obiettivo: vincere! La loro arma? Un divertente charleston.
Z 10 C 10 S 10 M 9  – tot punti: 39
La quarta coppia ad esibirsi è quella formata da Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale, che messe da parte le reticenze dichiarano ufficialmente il proprio amore e ballano una scatenata salsa.
Z 7 C 8 S 7 M 8  – tot punti: 30
E’ poi il turno di Andrès Gil e Anastasia Kuzmina, che sembrano “i fidanzatini di Peynet” e nonostante le lacrime e la tristezza per la fine di questa esperienza ballano una romanticissima rumba.
Z 9 C 10 S 10 M 10  – tot punti: 39
Sesta ed ultima coppia a scendere in pista è quella composta da Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo. Lady Tatata ha tolto il freno a mano e si dice pronta a vivere la vita senza più paura. Prima impresa: paso doble!  La missione è compiuta, l’emozione è forte e la Tatangelo scoppia in lacrime, meritandosi una standing ovation da pubblico e giuria.
Z 10 C 10 S 10 M 10  – tot punti: 40
E’ ora il turno del televoto. Quale sarà la prima coppia eliminata?
Legenda 
Z=  Zazzaroni
C=  Canino
S=  Smith
M= Mariotto