Home Attualità

CLIO MAKE UP TUTORIAL: il trucco per le Invasioni barbariche

CONDIVIDI

Clio ospite da Daria Bignardi: come si è truccata? – L’aspettavano un po’ tutti, anche se oramai vederla sul piccolo schermo (non quello del computer ma quello della tv): quando però Clio interviene in qualche trasmissione blasonata le aspettative non posso che lievitare e, mentre i comuni mortali si chiedono quale perle di saggezza potrà elargire, le fan di vecchia data come noi hanno una domanda in più che proprio non possono evitare di porsi, come sarà truccata la nostra make up artist?

Se avete seguito la puntata di ieri sera delle Invasioni Barbariche il mistero vi sarà stato svelato ma questa volta, privilegio dei privilegi, possiamo addirittura sbirciare nel “dietro le quinte” del make up televisivo: nel suo ultimo video tutorial un’emozionatissima Clio presenta infatti il trucco che ha poi sfoggiato al cospetto di Daria Bignardi, dalla quale era stata invitata per parlare, guarda caso, di bellezza.

Divertiamoci allora a ricreare il trucco di questa occasione speciale: tinta per le labbra ciliegia, un primer  luminoso e ombretto rosa saranno gli ingredienti base per questo make up, per scoprire il resot seguiamo il video tutorial di oggi! Pronte per essere anche voi stelle della tv?