Home Attualità

OROSCOPO OGGI 16 MARZO 2012

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO –  Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE –  Cari Ariete, in questa giornata prendere un caffè in più potrebbe significare andare incontro ad un pomeriggio pieno di ansia e di agitazione. Se non siete abituati ad assumere caffeina o avete preso più di tre caffè in mattinata, fareste bene a stopparvi finché siete in tempo per non rischiare di non dormire per tre giornate di fila e sembrare davvero degli zombies!

TORO – Amici del Toro, in questa giornata qualcuno potrebbe riservarvi una doccia fredda poiché questa persona vi darà una notizia che proprio non vi aspettate. Certamente siete in grado di prendervi il tempo giusto per riflettere su quanto detto, ma a conti fatti non vi saranno molti rimedi che potrete adottare per modificare le cose. Dovrete rassegnarvi al fatto che non avete fatto in tempo a dire la vostra!

GEMELLI – Cari Gemelli,  in questa giornata potreste avere delle sorprese interessanti ed altre che invece riguarderanno le vostre spese. Avete in progetto qualcosa di davvero dispendioso ed anche se questo è importante per il vostro futuro, non è detto che non si possa fare a meno! Basterà girare un po’ per trovare offerte migliori e molto più ragionevoli.

CANCRO – Amici del Cancro, qualcuno in giornata potrebbe approfittare del vostro modo cortese e gentile di fare non sapendo che dietro il vostro modo pacato si nasconde una vera tigre. Fate assaggiare anche a loro la vostra aggressività, senza però risultare eccessivamente ineducati, in modo da acquisire quel rispetto che si conquista con la forza di fronte a certe persone.

LEONE – Cari Leoncini, in questa giornata ci saranno numerose attività da portare a termine ed inizialmente non saprete dove mettere le mani. Tuttavia verrà in vostro soccorso una persona che vi conosce molto bene e che sa quando possiate complicarvi la vita laddove invece questa è molto semplice. Tuttavia non potete contare perennemente su qualcun altro!

VERGINE – Amici della Vergine,  in questa giornata dovrete essere più elastici e questo non perché incontrerete persone particolarmente restrittive e conservatrici nelle ideologie, ma piuttosto perché è bene per voi avere dei modi molto più accondiscendenti. Neppure voi siete perfetti e questo piccolo dettaglio di tanto in tanto vi sfugge per lasciare il posto alla altezzosità!

BILANCIA –  Cari lettori della Bilancia, il grigio dell’abitudine in questa giornata non tingerà le pareti della vostra vita in quanto a differenza di chi vi sta intorno sapete cogliere ogni sfumatura e renderla gradevole rapportata alla vostra esistenza. Insomma, sapete come essere felici con poco, quindi cercate di essere felici anche alla faccia di chi è invidioso del vostro benessere!

SCORPIONE – Cari Scorpioncini, essere troppo tesi in giornata potrebbe portarvi a non godere dei momenti meravigliosi che potreste trascorrere in compagnia delle persone che vi vogliono bene e che in ogni modo cercano di rendervi felici. Probabilmente il vostro umore risponderà in modo positivo agli stimoli, almeno in serata e questo costituisce un punto a vostro favore.

SAGITTARIO –  Cari Centauri, guardatevi intorno. Qualcuno sta guardando voi? Avete la faccia sporca? Se la risposta è no è ben possibile che tale persona sia interessata a voi e dovreste pertanto valutare di poter ricambiare o meno l’interesse. Vi basterà un attimo per capirlo, ma dopo averlo capito dovrete mettere in pratica le mosse conseguenti, altrimenti si verrà a creare tutto un grosso equivoco e voi li odiate gli equivoci!

CAPRICORNO – Cari Capricorno, in giornata avrete modo di conoscere una persona che per qualche strana ragione vi è necessaria al fine di risolvere un dilemma. Come potrete apprezzare le stelle talvolta pensano anche a voi e vi permettono di avere delle risposte in tempi brevissimi su questioni sulle quali altrimenti avreste passato insonni le vostre nottate! Fate sogni sereni!

ACQUARIO –  Amici dell’Acquario,  una famosa canzone diceva “se bruciasse la città da te io correrei…”. Ebbene, in questa giornata non aspettate un evento così tragico per correre tra le braccia della persona amata, soprattutto se non siete ancora ufficialmente insieme, poiché dovreste avere il coraggio di dichiararvi anche qualora vi fossero dei dubbi sui sentimenti che nutrono per voi. Hanno bisogno di una spinta, che voi dovrete dare!

PESCI –  Cari Pesciolini, non vergognatevi in questa giornata ad esprimervi per come sapete farlo, poiché verreste abbandonati nel caso decideste di rimanere inermi per paura di non rischiare. La parte dei codardi non vi si addice ma nemmeno quella degli eroi, almeno non quando si tratta di sentimenti. Chi vi sta vicino si accontenterebbe di una via di mezzo sapendo di non poter contare sul film da favola!