Home Attualità

MODA 2012 novità: Sisley, collezione primavera estate 2012

CONDIVIDI

Linea spring summer 2012 donna – Leggerezze, trasparenze, colori, pizzo: questi e molti altri gli elementi alla base della nuova collezione donna per la primavera estate 2012 firmata Sisley. Il famoso brand, nato a Parigi nel lontano 1968, ha ideato in vista delle calde giornate estive una linea morbida e frizzante che richiama alla mente la moda degli anni ’70 rivista però in chiave moderna, mescolata con stili e idee diverse e pensata per una donna femminile e ricca di fascino ma, dall’anima ribelle e rock.

La collezione donna Sisley si compone di 3 linee, Bianca J, Ethereal Femininit e Earth Pulse, ognuna delle quali costituita da capi esclusivi ed unici perfetti da indossare in qualunque momento della giornata per dare vita ai look più svariati.

Filo conduttore della linea Bianca J. è il contrasto femminilità/mascolinità con pantaloni morbidi e trench sia lunghi che corti per il giorno e abiti in pizzo, in raso, a sirena e in stile charleston per le spumeggianti serate estive. I colori sono quelli del bianco, del rosso e del nero con giochi di righe, pois e fiocchi. Femminilità pura e seducente è invece al centro della linea Ethereal Femininit, costituita da tagli morbidi, piccole giacche bouclé, camicie leggere e floreali il tutto sulle nuances pastello del verde acqua, del marrone e del beige. Infine la Sisley propone la linea Earth Pulse basata sulle tonalità della terra con abiti lunghi, bluse di seta, maxi maglie, pantaloni elasticizzati, short adventure da abbinare con t-shirt casual dai decori flag stile.

La collezione per la primavera estate 2012 proposta dal marchio di moda francese è già disponibile negli store Sisley; una linea ideale per creare outfit casual e sofisticati per donne in grado di giocare con la loro femminilità e con la loro parte più maschile.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.