Home Attualità

Arriva il NUOVO iPad

CONDIVIDI

Via alle vendite del nuovo iPad – A partire dall’Australia fino ad arrivare a New York, ci sono code interminabili per l’acquisto del nuovo iPad della Apple.

Arrivato in dieci nazioni, aveva ricevuto le prime prenotazioni già dall’inizio di marzo, mentre chi richiede il nuovo iPad da ora, dove è già acquistabile, dovrà aspettare almeno due o tre settimane prima di averlo tra le proprie mani, mentre in Italia dovremo attendere il prossimo 23 marzo.

Il nuovo tablet ha un display Retina con una risoluzione 2048 per 1536 pixel che rappresenta un salto in avanti rispetto al precedente iPad2 e proprio per mostrare le differenze la Apple ha aperto una pagina web, dove gli utenti potranno vedere cosa è cambiato.

Subito non tardano ad arrivare i nuovi video su Youtube dove i primi acquirenti fanno vedere il momento in cui scartano la confezione, oppure iniziano ad elencare i contenuti, rilasciando recensioni.

In fila pensate un po’ anche chi c’era?

Steve Wozniak, il cofondatore di Apple con Steve Jobs, scomparso nel 2011, fotografato davanti al negozio di una cittadina Californiana, Century City, il quale dopo l’acquisto ha segnalato la sua presenza sul posto, attraverso un social network, Foursquare.