Home Anticipazioni TV

Anticipazioni “The Vampire Diaries”: tornano i genitori di Elena

CONDIVIDI

Miranda e Grayson Gilbert, i genitori di Elena e Jeremy, torneranno a Mystic Falls – Ieri sera è stato finalmente trasmesso, in America, un nuovo episodio di “The Vampire Diaries” e dunque l’agonia dei fan è finita! Terminata la pausa, gli spoiler non si sono fatti attendere: presto vedremo Miranda e Grayson Gilbert! I genitori di Elena torneranno a Mystic Falls, ma purtroppo ciò non significa che siano ancora vivi!

Miranda e Grayson riappariranno infatti solo grazie ad alcuni flashbacks, che ci permetteranno di scoprire cosa è successo veramente la notte dell’incidente in cui sono morti e come era la vita della famiglia Gilbert prima di quell’infausto giorno. Scopriremo dunque nuovi aspetti di Elena o meglio dell’ Elena che c’era prima che la sua esistenza fosse stravolta dalla perdita dei genitori e dal ritorno di Stefan e Damon a Mystic Falls.

E! Online ci ha svelato che i produttori stanno cercando degli attori che siano disposti a prendere lezioni di sub e ad interpretare delle scene sott’acqua e questo confermerebbe la tesi del flashback che racconta l’incidente mortale, perchè i genitori di Elena sono morti cadendo dal Wickery Bridge. Nessun problema per Nina Dobrev che, già in possesso di un brevetto, potrà girare agevolmente le scene.

Julie Plec, produttrice e sceneggiatrice della serie ha affermato: “La prima regola della narrazione è non fare flashback se questi non cambiano il proseguire della storia, vedremo perciò cose del passato che avranno un impatto sul presente.”

VIDEO NEWSLETTER

Come al solito “The Vampire Diaries” ci promette scene da cardiopalma!