Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Kiko, Full Protection Stick Foundation

CONDIVIDI

Nuovo fondotinta 2in1 in stick – A distanza di pochissimo tempo dalle ultime novità, la Kiko stupisce ancora le appassionate di make up con prodotti innovati e tecnologici perfetti per creare ogni tipo di trucco. Dopo il grande successo della collezione Blooming Origami, proposta per la primavera estate 2012 (qui info), di 40 tonalità inedite per il settore smalti (qui info) e dopo il recente lancio dell’innovativo eyeliner con punta a penna (qui info), la casa di cosmetici italiana è pronta a presentare un altro prodotto fondamentale per il make up di tutti i giorni: il Full Protection Stick Foundation, il nuovo fondotinta in stick.

Con il Full Protection la Kiko risponde all’esigenza, sempre più sentita da molte donne, di disporre di un fondotinta 2in1, in grado non solo di svolgere la sua funzione di make up ma, anche di proteggere e nutrire la pelle durante tutta la giornata.

 Il Full Protection è infatti un prodotto multifunzionale in grado con la sua texture cremosa ed ultra-sfumabile di coprire perfettamente l’incarnato, regalando un aspetto naturale ed omogeneo, ed inoltre con l’esclusivo complesso K² Energy-release protegge la pelle dai raggi UV, donandole morbidezza, idratazione e benessere. Un fondotinta in grado di coprire le imperfezioni, nutrire la pelle e  proteggerla dagli stress ambientali grazie al fattore di protezione 15.

Il nuovo fondotinta in stick è molto pratico e veloce da stendere sul viso e perfetto per ottenere diversi tipi di coprenza, da quello più naturale a quello più sofisticato e costruito, grazie anche alla notevole varietà di tonalità, 11 in totale, che si adattano ad ogni tipo di incarnato.

Il Full Protection Stick Foundation (in vendita negli store Kiko al costo di 12,90 euro) è un prodotto che di certo non può mancare nel beauty case di ogni donna così come, il suo pratico formato lo rende perfetto da portare sempre con se in borsa, per un ritocco veloce ma, sempre sofisticato e professionale.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.