Home Attualità

JENNIFER LOPEZ e CASPER SMART amore vero

CONDIVIDI

Jennifer e Casper si amano davvero – L’ultima volta che sono stati paparazzati erano al Carnevale di Rio insieme, ma comunque un po’ distanti, ma ora ne abbiamo proprio la conferma, Jennifer Lopez e Casper Smart si amano davvero.

Beccati ad Acapulco, durante la registrazione del video Follow the leader, i due si lasciano andare in pubblico, tra baci, abbracci e sistematine del decollete come due adolescenti, approfittando di ogni pausa e spuntino.

Ma ecco che per il toyboy di Jennifer Lopez iniziano ad arrivare i primi vantaggi di stare al fianco di una star del suo calibro, infatti nonostante lui sia un ballerino nei giorni scorsi non solo era il suo accompagnatore e fidanzato , ma anche un regista provetto per il nuovo video della cantante.

Jennifer Lopez sembra davvero innamorata, sorridente e in forma come non mai, ora mancano gli occhi a cuoricino e l’ipotesi di un matrimonio alle porte, fatta dallo stilista Roberto Cavalli via twitter.

Chissà cosa pensa di tutto questo il fortunato tamarro super tatuato, Casper Smart, non tutti i giorni infatti ci si ritrova da ballerini a registi con una simile facilità!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI