Home Attualità

CINEMA: “DIECI REGOLE PER FARE INNAMORARE” con Guglielmo Scilla

CONDIVIDI

Un film di Cristiano Bortone –  Il film “Dieci regole per far innamorare” uscirà al cinema venerdì 16 marzo con attori come Guglielmo Scilla, Vincenzo Salemme, Enrica Pintore, Pietro masotti, Fatima Trotta.

Una commedia esilarante che metterà a confronto due generazioni, Renato (Vincenzo Salemme) chirurgo estetico di successo e donnaiolo indefesso, padre di Marco (Guglielmo Scilla) cercherà di impartire al figlio diciottenne una serie di regole su come si conquista una donna.

Marco è alle prese con un amore apparentemente irraggiungibile , ma cambiando l’ordine dei fattori, il prodotto non cambia e gli esiti saranno esilaranti se ad applicare queste famose dieci regole è un ragazzo impacciato e timido, proprio come il protagonista.

Una coppia divertente quella di Salemme e Scilla, uno degli attori comici più noti e apprezzati sia a teatro che al cinema, l’altro diventato famoso grazie a delle divertenti sitcomedy autoprodotte, esploso in rete con milioni di click su Youtube, un nuovo fenomeno mediatico insomma.

Palcoscenico da una parte e Youtube dall’altra, una gap generazionale nella finzione e nella realtà.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU CINEMA CLICCA QUI