Home Anticipazioni TV

“The Vampire Diaries”: Joseph Morgan, “Klaus come Tom Cruise”!

CONDIVIDI

Joseph Morgan ci svela i modelli a cui si è ispirato per interpretare Klaus in “The Vampire Diaries” – Questi primi anni del ventunesimo secolo saranno senza dubbio ricordati come  “l’era dei vampiri”. A volte buoni, a volte cattivissimi, ma comunque sempre belli ed estremamente affascinanti! “The Vampire Diaries” ce ne fornisce ampio esempio con i fantastici fratelli Salvatore, ma non solo. Ecco infatti farsi sempre più strada, nella terza serie, l’Originale Klaus!

Il vampiro più cattivo della televisione sta pian piano conquistando i cuori delle fans con il suo carattere tormentato ed i suoi occhi di ghiaccio. L’attore che lo interpreta, Joseph Morgan, è stato intervistato dalla rivista August Man ed ha posato per un sexy photoshoot che farà contente molte fans. Nell’articolo Joseph parla dei modelli ai quali si è ispirato per interpretare Klaus e se il primo è abbastanza comprensibile, ovvero Hannibal Lecter per la sua “calma” da predatore, il secondo non lo indovinerete mai….Tom Cruise! Ebbene sì, Joseph dice di aver trovato grande ispirazione nell’interpretazione di Tom Cruise in “Intervista con il Vampiro”. Essendo sempre stato affascinato dal soprannaturale, Morgan si era già da tempo fatto un’idea di come apparire nei panni di un vampiro ed i suoi calcoli devono essere stati giusti visto il grande successo che Klaus sta ricevendo.

Nel resto dell’intervista Joseph parla del suo futuro e del suo desiderio di fare ancora molto di più nel mondo dello spettacolo. Non vorrebbe infatti fermarsi alla sola recitazione ma vorrebbe essere coinvolto nell’intero processo creativo sia come regista, che come sceneggiatore.

Ancora una volta i beniamini delle serie tv ci stupiscono con il loro talento oltre alla straordinaria bellezza..siamo certi che sentiremo ancora parlare di Joseph Morgan!

PER TUTTE LEGGERE TUTTO SU “THE VAMPIRE DIARIES” CLICCA QUI.

PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI  TV CLICCA QUI.