MODA 2012 novità: Pam&Arch London primavera estate 2012

Il giardino dell’Edend di Pam&Arch per la spring summer collectionNatura, fiori e colori: questi gli elementi che fanno da filo conduttore alla nuova collezione per la primavera estate 2012 firmata Pam&Arch London.

 Il famoso brand londinese, fondato nel 2006 dall’abilità creativa delle due sorelle Pamela e Archana, ha lanciato la campagna pubblicitaria per la linea di abiti da indossare durante la bella stagione, pensati per donne femminili, spontanee e sofisticate che cercano nei vestiti quell’elemento in più in grado di valorizzare il loro corpo e le loro forme.

La nuova collezione si ispira al  giardino dell’Eden, popolato da creature fiabesche e magiche che vivono in armonia perfetta con la natura che le circonda e le ospita.

 Il motivo che ha dato vita alla linea firmata Pam&Arch si ritrova nella campagna pubblicitaria ambientata in una location incantata dove le modelle, vere e proprie ninfe dalle ciglia lunghe e romantiche, indossano i vestiti del brand dai colori e fantasie che si rifanno all’ambiente naturale circostante. La collezione per la primavera estate 2012 abbandona le nuances spente dei mesi invernali per abbracciare tonalità più accese come l’arancio, il blu, il fucsia, il beige e l’argento con tessuti delicati che cingono il corpo delle donne senza limitarne la libertà.

È all’interno di questo mondo incantato e da sogno che il marchio londinese reinterpreta la moda proponendo un look fresco, multicolore e assolutamente glamour.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.

Impostazioni privacy