Home Attualità

MASSIMILIANO ALLEGRI SI CONFESSA A VANITY FAIR

CONDIVIDI

ALLEGRI, INTERVISTA A VANITY FAIR – Di gossip in generale ne sono pieni giornali, siti web, trasmissioni televisive, e quando lo scoop non c’è, si cerca di inventarlo o di montarlo, tanto spesso nel jet-set vale la regola: ‘bene o male, purché se ne parli’.

Ma forse non tutti la pensano così, e quando il gossip arriva a definirti ‘traditore’, nonostante la tua compagna sia incinta, allora la smentita, in caso di notizia infondata, è d’obbligo. Così Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, si è trovato ‘costretto’ a spiegare ai media ed ai suoi seguaci di non essere un traditore, ma ‘un bischero’, come lui stesso si definisce nell’intervista esclusiva rilasciata su Vanity Fair.

Allegri conferma la rottura con la sua compagna, ma non per suoi presunti flirt, tra cui uno recente vociferato con Barbara D’urso, ma per problemi sorti con la sua compagna quando lei era incinta: “Ora ci tengo a mettere le cose a posto. Sono in pace con la coscienza. Claudia non è più la mia compagna: è finita da tempo. Da quanto? Da settembre: prima che nascesse il bambino. La crisi è arrivata durante la gravidanza” . Massimiliano sempre nell’intervista tiene a precisare che comunque, nonostante la sua separazione dalla mamma di Giorgio – il loro bimbo di soli pochi mesi – lui sarà un padre presente e premuroso: “abbiamo un figlio insieme. E il nostro compito, ora, è non fargli subire il trauma dei genitori separati. Come sono un buon papà di Valentina, sarò un buon papà di Giorgio”.

Quindi il bell’allenatore è tornato sulla piazza, chi sarà la sua prima ‘vera’ vittima?