Home Attualità

CURA CAPELLI: tutti i trucchi di Makeupdelight

CONDIVIDI

Giuliana ci svela da Youtube i suoi prodotti top per i capelli – La bellezza è senza dubbio una categoria che, se declinata al femminile, si dirama in una miriade di sottosettori diversi: c’è la bellezza del corpo, quella dell’abbigliamento, quella del viso, quella del make up e… quella dei capelli! Già perchè noi signore sappiamo bene che la chioma è parte essenziale del nostro bagaglio da seduttrici e quindi ci teniamo che sia sempre al top e ciò significa luminosa, soffice, leggera, insomma, perfetta!

Per un simile risultato non ci si può allora certo affidare al caso e così spesso si ricorre a prodotti molto cari. A nostro parere purtroppo non sempre prezzo e qualità sono direttamente proporzionati perciò, se proprio dobbiamo affidarci a qualche cosa di diverso dalla nostra personale esperienza, arma sempre da preferire perchè nulla è paragonabile allo sperimentare tanti prodotti per poi trovare quello davvero perfetto, possiamo decidere di affidarci al parere di chi queste prove le ha fatte e vuole testimoniarci la sua esperienza: a tal proposito noi abbiamo scovato un’amica davvero speciale, qualcuna che di bellezza se ne intende anche se di solito si limita ad approfondirne il versante make up.

Eccoci allora pronte a studiare l’ultimo video di Giuliana, meglio nota come Makeupdelight: si tratta di un filmato in cui la make up artist illustra i sui prodotti per i capelli, spiegando inoltre la sua routine in proposito e i risultati ottenuti. Insomma una panoramica ce ci permette per alcuni minuti di entrare nella routine della famosa siciliana e, magari, di scoprire qualche prodotto ignoto che potrebbe riservarci grandi sorprese.

Non resta allora altro da fare se non seguire Giuliana e sperimentare sui nostri capelli: alla fine sono loro a dover dare il verdetto!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SU CURA DEI CAPPELLI E ACCONCIATURE!