Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, maschera per la couperose

CONDIVIDI

Contro i rossori della couperose proviamo le verdure – Chi soffre di couperose lo sa bene, quei rossori sono a dir poco fastidiosi  e coprirli con il make up non è certo facile. In casi come questi in cui il trucco non può fare miracoli è allora meglio iniziare a cercare qualche “terapia alternativa” per attenuare quantomeno il problema.

Anche questa volta però, seppur il make up non è in primo piano, può venirci comunque in soccorso la nostra make up artist più amata, Clio: eccola infatti pronta nella cucina di Real Time con ciotola e meiser per presentarci il suo rimedio fai date alla couperose; vediamo come prepararlo insieme.

Questa volta utilizziamo una sorta di “insalata per il volto”, unendo sette o otto foglie di basilico, mezzo cetriolo, quattro o cinque foglie di lattuga e mezzo mestolino di acqua calda: ora non resta che frullare il tutto e poi passare il composto in un colino. Una volta scartata la parte liquida uniamo un po’ di farina per addensare il rimanente e applichiamo finalmente sul viso: dieci o quindici minuti di posa dovrebbero bastare a far apparire la pelle sfiammata e decisamente più in forma. Forse adesso il trucco potrà completare l’opera, del resto Clio è già qui!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE RICETTE DI CLIO!