Home Attualità

DECORAZIONI MATRIMONIO: il tableau che parla di Roma

CONDIVIDI

Un tableau rustico con i luoghi di Roma come protagonisti – La tradizione vorrebbe che gli innamorati si sposino e poi mettano su casa, in questo rigido ordine: oggi però si sa che le cose non vanno esattamente così e, se qualcuno conservasse ancora dubbi in proposito, oggi vi proponiamo qualche cosa che porrà una volta per tutte fine alla questione.

se infatti la casa si palesa addirittura il giorno delle nozze come già perfettamente realizzata e con tanto di vista spettacolare sulla capitale, come mettere in dubbio che oramai la convivenza sia bella che avviata? Certo qualche cosa di dubbio in realtà ancora c’è: quale casa infatti può contemporaneamente affacciare su Castel Sant’Angelo e il Colosseo? Be’ magari una costruita da Cristina Salvicchi, la nostra super-decoratrice!

La casa in questione infatti è in realtà un meraviglioso e molto originale tableau realizzato proprio dalla nostra amica: i monumenti romani che emergono dalle finestre del casolare rappresentano i vari tavoli del ricevimento che senza dubbio deve aver avuto un contest dal sapore rustico ma raffinato; il tableau infatti non si perde in capziose peripezie di pittura o particolari eccessivamente preziosi ma preferisce creare un sapore elegantemente divertente sfruttando al meglio i dettagli modellistici.

il risultato è un tableau unico nel suo genere, perfetto per  per far sentire gli ospiti al proprio agio colpendone comunque l’immaginazione e lasciando un ricordo indelebile nella loro mente: del resto non è proprio questo il ruolo delle decorazioni, fornire quel particolare tutto speciale  che, stampato nella memoria delle persone, rende l’evento davvero speciale? Be’, se così stanno le cose, Crisitina è proprio una garanzia di immortalità.

Cristina Salvicchi

Tel: 3490732196

Email: cristinasalvicchi@sacripao.com