Home Attualità - Tutte le news in tempo reale SCARPE 2012 novità: Casadei, collezione primavera estate

SCARPE 2012 novità: Casadei, collezione primavera estate

CONDIVIDI

Cesare Casadei, linea scarpe spring/summer 2012 – Un paio di scarpe rappresentano l’anima e il carattere della donna che le ha scelte e i modelli firmate Cesare Casadei sono il simbolo indiscusso di ogni donna originale, sicura di se e che vuole essere il centro e la protagonista della sua vita.

Il brand Casadei da oltre 50 anni  è sinonimo di stile, eleganza e qualità con  modelli realizzati interamente in Italia con materiali di prima scelta e apprezzati in tutto il mondo. Le scarpe Casadei non sono semplici oggetti da indossare ai piedi ma, vere opere d’arte amate sia dalla donne comuni, sia dalle grandi star del get set internazionale che solcano i red carpet più famosi con splendidi ed inediti modelli Casadei.

Per la primavera estate 2012 il marchio nostrano  propone una collezione ricca e variegata, con sandali e decolletè  dove gli elementi principali sono: tacco 12 e colori fluo. Dopo il successo dei modelli invernale, Casadei propone per la linea Blade nuove decolletè in vernice con tacco 12 a stiletto e punta stretta nelle nuances del verde, fucsia, arancio e giallo e nelle stesse tonalità ci sono anche modelli in peep-toe con tacco 15 e plateau di 5 cm.

Gemme e cristalli swaroski rendono uniche e preziose le scarpe della linea Red Carpet  e Glam Rock costituita da sandali tempestati di strass con tacco affilato e sensuale cinturino alla caviglia. Glamour ed estremamente trendy sono i modelli della linea Python Obsession composta da sandali con zeppa anni ‘70, decolletè con tacco 12 e sandali rasoterra tutti realizzati in pelle di pitone. Il prezioso pellame è stato trattato in tre modi diversi per ottenere altrettanti stili: uno brillante in vernice, uno opaco ed uno metallizzato sui toni del giallo, bronzo e rosa.

Una collezione primavera estate incredibile in grado di conferire forza ed energia anche al look più semplice grazie al perfetto gioco di colori, forme e tacchi vertiginosi che fanno dei modelli Casedei veri oggetti di design.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.