Home Attualità

LADY GAGA è pronta per il suo tour

CONDIVIDI

Lady Gaga emozionata per il suo tour – La cantante Lady Gaga ha comunicato ai suoi fan su twitter che i preparativi per il suo prossimo tour mondiale stanno procedendo davvero bene, in particolare la scenografia del suo palco, in perfetto stile dark-gotico è quasi terminata.

La pop star ha confessato ai suoi “Little Monsters” di essere talmente emozionata nel vedere il palco terminato che ha la pelle d’oca, infatti ricordiamo che si tratta di un castello in perfetto stile medievale, che abbraccerà il pubblico in due corridoi tra la folla.

Questo tour a quanto pare è di estrema importanza per Lady Gaga, un’esperienza imperdibile e un impegno necessario con tantissime date ancora non precisate, dichiarando che lei stessa ha sempre desiderato raggiungere obiettivi come questi, già dall’età di sei anni, quando giocava alle prove per un tour settimanale.

“Il nuovo show è probabilmente il più divertente che abbia mai realizzato, non l’avete ancora visto! Morirò per l’emozione!” ha cinguettato la star su twitter domenica scorsa.

VIDEO NEWSLETTER

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU MUSICA CLICCA QUI