Home Attualità

DITA VON TEESE e la linea di lingerie

CONDIVIDI

La linea di lingerie di Dita Von Teese – Finalmente dopo averla presentata a tutto il mondo, arriva la linea di lingerie di Dita Von TeeseVon Follies”.

La presentazione è avvenuta a Melbourne in Australia, una collezione ispirata al mondo di Dita Von Teese, il Burlesque, senza dimenticare che la sensualità non è soltanto nei fisici da modella, ma anche nelle donne curvy.

Arruolando per l’occasione soltanto donne e modelle con corpi “veri”, quelle che rappresentano meglio lo stile della sua linea di intimo Von Follies, la regina del burlesque ha voluto dedicare la collezione soprattutto alle donne vere, che non rinunciano alla voglia di sedurre ed esprimere la propria femminilità.

Per me è importante trasmettere il messaggio che il corpo femminile non deve essere mortificato” ha dichiarato la pin up “La mia lingerie è strepitosa se indossata su un corpo morbido e femminile”, scartando in questo modo i modelli artefatti, rifatti e troppo abbronzati dalle lampade, insomma per donne naturali e il tutto mantenendo prezzi accessibili.

VIDEO NEWSLETTER

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU CRONACA ROSA E GOSSIP CLICCA QUI