Home Anticipazioni TV

Anticipazioni “The Vampire Diaries”: Dobrev, Somerhalder, Weasley & co. al Paley Fest 2012 e spoiler

CONDIVIDI

Il cast di “The Vampire Diaries” regala spoiler al Paley Festival – Dal 2 al 14 Marzo al Saban Theatre (Beverly Hills) ha luogo l’edizione 2012 del Paley Fest, festival annuale che celebra le serie televisive e permette ai fan di incontrare i propri beniamini. Nei giorni scorsi vi ha preso parte il cast di “The Vampire Diaries” accompagnato da Julie Plec, sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie. Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Weasley, Candice Accolla, Matt Davis, Kat Graham e la Plec hanno mostrato un grandissimo affiatamento durante l’incontro e ci hanno regalato battute esilaranti e diversi spoiler davvero interessanti! L’incontro è iniziato con la proiezione in anteprima della puntata 3×16 ovvero “1912”, che andrà in onda giovedì (dopo la pausa di circa un mese), ed è poi continuato con un “Domanda-Risposta” con il cast. Nina Dobrev interrogata sugli Originali ha risposto con una battuta su Rebekah e ha fatto una giocosa scenata di gelosia a Somerhalder. Ian ha subito prontamente risposto però ed in merito alle foto spoiler uscite da qualche giorno in cui si vede Rebekah che lo tortura ha affermato, lanciando uno sguardo complice alla sua coprotagonista e fidanzata, che non è una novità per lui poichè l’hanno fatto tutte le donne nella sua vita. Il discorso si è fatto in seguito un po’ piccante ma si è tornati poi a parlare della serie e Ian ha raccontato di come, a suo parere, gli Originali siano la chiave per capire meglio il rapporto di Damon sia con Elena che con Stefan. In qualche modo ritiene che questi vampiri “portatori di distruzione” in realtà abbiano rafforzato il legame affettivo dei protagonisti.

Julie Plec ci ha svelato che Damon sarà torturato da Rebekah per vendetta, perchè il fascinoso vampiro farà qualcosa di molto brutto nella puntata 3×17, e che probabilmente tornerà Esther che proverà nuovamente ad uccidere i propri figli. Chi non tornerà invece, almeno per ora, è Catherine. Finchè Klaus sarà a Mystic Falls è molto difficile che lei decida di tornare.

Kat Graham ci ha svelato che presto ci sarà un riavvicinamento tra Bonnie ed Elena e che la strega si troverà a collaborare molto con Caroline nelle prossime puntate.

E’ poi stato il momento di Paul Weasley, che ci ha parlato di come sia bello avere sua moglie sul set, si è imbarazzato parlando della relazione che Torrey de Vitto ha con Matt Davis nella serie e ha confessato di essersi divertito moltissimo ad impersonare la versione cattiva di Stefan nella terza serie. Julie Plec ci ha spiegato che Stefan e Damon stanno vivendo parallelamente lo stesso viaggio, entrambi lottano: Damon con la sua parte buona e Stefan con quella cattiva. E’ ufficialmente nato il “team Salvatore”!

Per quanto riguarda il triangolo amoroso la Plec non ha svelato molto ma ha assicurato che entro la fine della serie ci sarà una soluzione, non quella definitiva, ma Elena arriverà a capire cosa desidera. Non è però detto che sceglierà uno dei due fratelli, è possibile che decida di rimanere da sola. E’ poi intervenuta Nina Dobrev suggerendo un viaggio all’estero per Elena, che a suo parere avrebbe bisogno di trovare un nuovo fidanzato e dire addio ai fratelli Salvatore. Nina desidererebbe girare qualche scena in Italia e siamo certi che anche i fans Italiani gradiranno moltissimo questa sua proposta!

Il cast ci ha regalato infine altri interessanti spoiler! Bonnie si innamorerà presto e stavolta il suo amato non morirà, ma è possibile che prima della fine di questa serie qualcuno dei protagonisti muoia. Per quanto riguarda Elena non è ancora stato scritto se in futuro diventerà un vampiro come nei libri, la sua sorte è ancora da decidere.

Ecco i video dell’incontro al Paley fest, buona visione!