Home Attualità

CAMMARIERE e il suo nuovo album

CONDIVIDI

Cammariere pubblica il nuovo album – Dopo tre anni di distanza dall’ultimo album “Carovane” il cantante Sergio Cammariere pubblicherà il nuovo cd che uscirà il 13 marzo, dopo essersi occupato un po’ di cinema e dopo aver inciso un album di brani inediti di Chaplin, per il mercato francese.

Dodici brani di cui due strumentali “Thomas” e “Essaouira” un mix di bossanova, jazz e richiami al Marocco, mentre il singolo “Ogni cosa di me” trova nel video Carolina Crescentini, ragazza semplice e naturale, che il cantante confessa di aver visto soltanto due volte “ci siamo tenuti per mano durante la visione del video…attenzione non c’è nulla di malizioso è fidanzatissima” ride Sergio “ogni volta che lo vede Carolina scoppia a piangere commossa. Comunque certo è anche una bellissima ragazza, ma ha vent’anni meno di me” ride nuovamente il cantante.

Sergio Cammariere ricorda poi Lucio Dalla, il quale ha lasciato in lui moltissimo a livello musicale, un musicista che lui ha amato davvero tanto “ era un jazzista sopraffine, una bella anima”.

Il tour di Cammariere partirà il 19 marzo dall’Europ Auditorium di Bologna e sarà accompagnato da musicisti storici come Luca Bulgarelli, Amedeo Ariano e Olen Cesari.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MUSICA CLICCA QUI