Home Attualità

ANGELINA JOLIE per la giornata mondiale della donna

CONDIVIDI

Angelina Jolie al summit per le donne – A New York dall’8 marzo fino al 10 marzo si tiene il terzo e annuale Women in the World Summit, un incontro tra donne che ogni anno si distinguono grazie alle loro attività negli affari, nella politica e nell’intrattenimento e provenienti da ogni parte del mondo.

Ed ecco deliziosa in un vestito Gucci, bianco e nero, Angelina Jolie che indossa una giacca tuxedo bianco e un top in raso, che ha voluto con l’occasione commentare il video di Joseph Kony, il tiranno dei bimbi soldato, che da giorni spopola nella rete “non conosco nessuno che non odi Kony” ha affermato l’attrice “e Kony è proprio la persona che tutti noi vogliamo vedere in carcere, e così credo sia una buona cosa che tanta gente adesso ne parli”.

Ambasciatrice dell’Unhcr, madre di sei figli e star sempre in prima linea si è presentata alla giornata mondiale della donna, evento organizzato al David H. Koch Theater, del Lincoln Center della grande mela, sul red carpet accanto a Debra Messing, Diane Von Furstenberg e tantissime altre donne.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI