Home Attualità

TORTE DECORATE: un mazzo di rose fa sempre piacere

CONDIVIDI

Una torta a forma di mazzo di rose per ragazze più o meno giovani – A quale donna non fa piacere ricevere un mazzo di fiori? Un gesto che si tende a definire antiquato ma che in realtà colpisce qualunque signora a qualsiasi età: giovanissime e più mature si sciolgono davanti ad un gesto tanto romantico, anche se, perfino in tutto questo stupore, noi donne abbiamo le nostre preferenza; c’è chi preferisce le rose e chi i fiori di campo, chi un grande mazzo e chi una piantina, chi fiori meravigliosi e chi… buonissimi!

Già, avete capito, intendevamo proprio dire golosi: il mazzo migliore in questo caso ve lo potrà senza dubbio confezionare la nostra Francesca, la suguar artist che con i fiori sa dare davvero il suo meglio.

Questo mazzo, come avrete capito, è un po’ particolare rispetto agli altri: infatti sotto il suo profluvio di fiori, foglie  e coccinelle, c’è un vero e proprio “bouquet” di  dolcezze. Si tratta in pratica di una raffinatissima torta, adatta per compleanni e ricorrenze tutte al femminile: come infatti ci ha spiegato la stessa Francesca, “questo tipo di torta è molto richiesto e molto apprezzato, sia dalle ragazze giovani che dalle signore più mature. Ricevere un bel mazzo di rose  fa sempre piacere, poi se è dolce…. ancora meglio!”.

Ecco dunque una nuova e coloratissima idea per rendere speciale la vostra festa: sembra proprio che non resta altro da fare se non scegliere i fiori che più vi piacciono… oppure farveli regalare!

Francesca Manciati