Home Attualità

CLIO MAKE UP TUTORIAL: smokey eyes con un tocco di colore

CONDIVIDI

Un trucco occhi scuro illuminato da un tocco di colore – Se c’è una cosa che noi donne conosciamo più che bene sono i trucchi per mascherare i nostri difetti: un vestito con il taglio giusto per far sparire i fianchi, una piega per far apparire i nostri capelli più voluminosi e un tocco di colore per cancellare dal volto i segni della stanchezza.

Quest’ultimo punto ci sembra alquanto interessante, soprattutto perchè non c’è vestito ne acconciatura che tenga se il nostro volto porta i segni di una notte insonne: come fare allora a sfruttare al meglio la preziosa arma del colore?

Per spiegarvi ogni trucco e opzione abbiamo deciso di lasciare la parola ad una ragazza che di sfumature e volti se ne intende: Clio, la celebre make up artist di Youtube che in questo video tutorial ci propone un look da sera molto accattivante e di sicuro successo. Si tratta di uno smokey eyes grigio illuminato da una vibrante linea viola tracciata sotto l’occhio: semplicemente fantastico!

Se anche voi volete allora essere in forma per una serata speciale nonostante una giornata di folle stress, ecco il video che fa per voi! Buona visione!

CLCICA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!