Home Attualità

VASCO e le voci sul suo minitour

CONDIVIDI

Vasco potrebbe fare un miniconcerto – Per ora non c’è niente di confermato, ma girano delle voci su un mini tour che Vasco avrebbe pianificato per il 2012, a detta del suo tastierista Alberto Rocchetti.

Clara Moroni, Alberto Rocchetti e Andrea Innesto si sono esibiti a L’Aquila con una cover band di Vasco e accennerebbero ad un concerto in Giugno, ribadendo comunque di non conoscere le intenzioni effettive del cantante, ma di aver sentito parlare di questo progetto, ancora non definito.

I tre musicisti inoltre vorrebbero portare Vasco ad esibirsi nella città di L’Aquila, che ancora paga le conseguenze del terremoto e della mala gestione degli interventi di soccorso e ricostruzione.

Questo mini concerto, previsto per l’estate, dovrebbe comprendere due grandi eventi uno sicuramente a Roma e l’altro molto probabilmente a Milano.

Intanto Vasco Rossi continua a scrivere canzoni  e nell’aria si sentono voci su queste possibili esibizioni, ma come hanno commentato Cucchia e Lupo non possono sapere di preciso i programmi di Vasco e alla fine, anche se loro riferiranno la situazione che c’è a L’Aquila, soltanto lui potrà decidere cosa fare.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU MUSICA CLICCA QUI