Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Giorgio Armani Code Lune, nuova versione per primavera 2012

CONDIVIDI

Nuova fragranza firmata Armani – La luna è da sempre simbolo di mistero e sensualità, aggettivi che si ritrovano nella donna pensata ed immaginata da Giorgio Armani che da oltre 30 anni, grazie alle sue magnifiche collezioni, è uno degli esponenti più importanti della moda nostrana.

In vista della primavera 2012 la maison Armani ha proposto importanti novità nel settore della cosmesi come la linea make up Luce (clicca qui per info) o la nuova fragranza Acqua di Gioia Satinee (clicca qui per info). Sempre all’ interno del campo della profumeria Giorgio Armani si appresta a lanciare sul mercato un’altra essenza: Code Lune, la nuova versione di uno dei più celebri profumi firmati Armani.

Giorgio Armani Code Lune si ispira alla femminilità e al magnetismo della luna, per avvolgere con la sua essenza il corpo delle donne alla ricerca di quel mistero fonte di seduzione e intrigoLa piramide olfattiva della nuova fragranza è un mix di note floreali e fruttate. Le note alte sono caratterizzate principalmente dal bergamotto e dall’arancio, reso più dolce dal tocco finale della vaniglia mentre, il cuore del profumo racchiude l’essenza del mirabilis, un bellissimo fiore che si schiude durante le ore notturni e per questo chiamato anche fiore della Luna.

Non solo il nome e la composizione olfattiva del Code Lune si ispirano al satellite naturale della Terra ma, anche il packaging costituito da un flacone dall’inconfondibile colore lunare del bianco opaco, con tappo nero e decorazioni floreali.

Giorgio Armani Code Lune, a cui la bellissima Megan Fox ha donato il suo volto come testimonial ufficiale, sarà in vendita da marzo nei formati da 50 e 75 ml: un profumo che accentuerà il tocco di mistero, magnetismo e femminilità insito in ogni donna.

 PER TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.