Home Attualità

IDEE PER VIAGGIARE: Ibiza, dove dormire low cost?

CONDIVIDI

Anche una meta cool come Ibiza può essere low cost – “Località di grido” è da molti ritenuto un raffinato sinonimo di “località con cifre da capogiro”: in pratica, se si vuole il top, lo si deve pagare e anche profumatamente… ma è davvero così?

La regola ha senza dubbio un suo fondo di verità ma questo non vuol dire che non possa almeno un po’ essere aggirata: il low cost ha infatti oramai invaso il mondo , se certo il costo della vita in una data località è difficilmente ridimensionabile, il turista potrà quantomeno tentare di risparmiare sul pernottamento. E’ la scelta tra albergo e campeggio o ostello o altro ancora che farà dunque la differenza!

Ecco allora che oggi abbiamo scelto di parlarvi di un luogo senza dubbio sempre il cima alle classifiche delle vacanze estive dei più giovani, Ibiza: l’isola spagnola è certo una meta inn ma anche qui pernottamenti a basso costo sono ogni anno più presenti; le alternative sembrano dunque moltiplicarsi e un’accurata ricerca permetterà senza dubbio di includere Ibiza tra le mete abbordabili dell’estate 2012.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

CLICCA QUI PER TUTTI I NOSTRI CONSIGLI DI VIAGGIO!