Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, olio notturno purificante

CONDIVIDI

Clio ci propone un prodotto naturale per aiutare la nostra pelle anche nel sonno – La pelle per una donna è il miglior biglietto da visita: quelle tra noi più accorte la curano ogni giorno ma quante sono tanto attente da occuparsene anche la notte? Be’ se ce n’è una che senza dubbio lo fa è Clio, la make up artist di Youtube ultimamente di casa a Real Time.

L’ultima ricetta di bellezza proposta dalla guru del make up è pensata appositamente per agire di notte: si tratta di un olio purificante adatto alle pelli grasse e miste ma, in una certa misura, anche alle altre. Curiose di scoprire questo nuovo elisir di bellezza? Vediamo insieme come si prepara: basterà in realtà semplicemente unire tutti gli ingredienti (2\3 di olio di Jojoba, 1\3 di olio di girasole, 3 gocce di olio essenziale di bergamotto, 3 gocce di olio essenziale di tea tree, 3 gocce di olio essenziale di limone) in un barattolo e ricordarsi di applicare ogni sera sciacquando poi la mattina, dato che alcune componenti non sono compatibili con l’esposizione al sole.

Semplice ma molto efficace dunque, soprattutto grazie alla leggerezza dell’olio di girasole che comunque, dato il grande contenuto di vitamina E, ha un forte potere anti età; ci penserà poi l’olio di jojoba ad agire sul sebo in eccesso aiutato dagli oli essenziali che si caratterizzano per le loro proprietà purificante, antibatterica, seboregolatrice.

Tanti ingredienti insomma ma tutti essenziali per migliorare la nostra pelle. Provare per credere!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE RICETTE DI BELLEZZA DI CLIO!